Ufficio Amministrativo

L'Ufficio si occupa del supporto affari generali e amministrativi dell’ente, gestione dei servizi essenziali e approvvigionamento di beni e servizi necessari all'Ente.

Competenze

I principali ambiti operativi dell’ufficio, in stretta collaborazione con i diversi servizi comunali e secondo gli indirizzi dall’Amministrazione, sono i seguenti: 

Affari generali amministrativi, atti e provvedimenti amministrativi; 

Pareri di regolarità tecnica  

Gestione procedure amministrative, concessioni, utilizzi beni; 

Suap commercio; 

Approvvigionamento di beni e servizi necessari all'Ente; 

Servizi sociali: prestazioni agevolate, gestione progetti i, istruttoria pratiche assistenza sociale; 

Cultura e Turismo: supporto manifestazioni, gestione progetti, gestione biblioteca; 

Scuola: diritto allo studio, trasporto scolastico, refezione scolastica; 

Rilascio certificati Stato civile, anagrafe, statistica; 

Ufficio per la transazione digitale; 

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area Amministrativa

Via Indipendenza, 60, 88050 Amaroni CZ, Italia

Telefono: 0961 913030
PEC: protocollo@pec.comunediamaroni.it

Persona

Ivan Marra

Responsabile Transazione Digitale, Responsabile d'Area

Sede principale

Municipio di Amaroni

Via Indipendenza, 60, 88050 Amaroni CZ, Italia

Telefono: 0961913030

Contatti

  • Telefono: 0961 913030
  • PEC: amministrativo@pec.comunediamaroni.it
  • Email: area.amministrativa@comunediamaroni.it

Pagina aggiornata il 09/01/2025