Avviso utilizzo Palatenda Comunale "Peppino Impastato"

Raccolta di manifestazioni di interesse per l'utilizzo del Palatenda Comunale "Peppino Impastato"

Data:

25 febbraio 2024

Immagine principale

Descrizione

Si posta a conoscenza delle Associazioni e Società operanti nei settori sportivo, ricreativo, sociale e culturale senza finalità di lucro e formalmente costituite, nonché Associazioni senza scopo di lucro e/o onlus regolarmente costituite, il cui statuto preveda il perseguimento di finalità dell'istruzione e della formazione, ricreative, dei servizi socio-assistenziali e dell'inclusione sociale, o comunque che afferiscano al campo dei servizi di promozione sociale, che il Comune di Amaroni, con apposita delibera di Giunta, ha approvato lo schema di avviso pubblico e lo schema di domanda, destinato alla raccolta di manifestazioni di interesse per l'utilizzo del Palatenda Comunale "Peppino Impastato".
La documentazione completa è disponibile sul sito istituzionale www.comunediamaroni.it.
Scadenza presentazione domande 11 marzo 2024.

Amaroni, 24/02/2024
Il Sindaco
F.to Luigi Ruggiero

Allegati

A cura di

Sindaco

Via Indipendenza, 60, 88050 Amaroni CZ, Italia

Telefono: 0961913030
Cellulare: 3287190819
Email: sindaco@comunediamaroni.it
Email personale: ginoruggiero@libero.it
Sindaco

Pagina aggiornata il 09/01/2025