Al Pres.te del
Comitato per il gemellaggio
“ Amici di Amaroni “
Desidero innanzitutto, esprimere a nome mio e di tutti i membri dell’associazione “ Auxilia “, la più profonda soddisfazione e i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la disponibilità e la completa collaborazione dimostrata.
Non avevamo alcun dubbio!!!!
Al fine di un utilizzo ottimale e proficuo dei fondi da Voi destinati alla nostra associazione, ritengo doveroso portarvi a conoscenza delle necessità più utili ai nostri bisogni.
Tutti i nostri anziani, in particolare quelli rientrati ad Amaroni dopo tanti anni trascorsi in Svizzera, presentano in maniera molto diffusa delle patologie, quali:
Artrite reumatoide, periartrite, lombalgie, che normalmente sopraggiungono oltre per il naturale avanzamento dell’età, anche per i bruschi cambiamenti climatici.
Per alleviare le loro sofferenze fisiche, con ottimali risultati, sarebbe molto utile disporre di attrezzature mediche, che vado ad elencare:
1) Magnetoterapia Professionale AF 700 della Sicotèch
2) Elettrostimolatore professionale KOT2 ES 800 Sicotèch
3) Ultrasuono Terapia KT1000-KT 1200 Sicotèch
4) Elettrocardiografo tre canali con software più elettrodi monouso, più carrello tris ( Doctor shop )
5) Kit completo per pronto soccorso, deambulatori, carrozzelle, ecc.
Rimane naturalmente, a Vostra discrezione, decidere quanti e quali acquistare.
Resta inteso che l’elenco non è definitivo, anche perché vorremmo discuterne insieme a voi, nel mese di Maggio, quando ci onorerete della vostra visita ad Amaroni.
L’occasione mi è gradita, per porgere ancora i più profondi ringraziamenti e cordiali saluti.
Il Presidente Auxilia
Salvatore Ruggiero